20 Agosto 2019

Mercato – Inter e Fiorentina ad oltranza per Biraghi: c’è un ostacolo da superare

I due club hanno intenzione di concludere positivamente la trattativa

Procedono spedite le negoziazioni tra Inter e Fiorentina per mettere a punto il ritorno tanto gradito di Cristiano Biraghi con la maglia nerazzurra, indossata durante gli anni trascorsi nel settore giovanile. Una trattativa che attende più che altro gli sviluppi sul fronte Dalbert, vicino al Nizza dopo aver rifiutato Firenze come destinazione. L’unico nodo da sciogliere, riguarda al momento la formula del trasferimento del terzino italiano.

Stando a quanto scritto da Tuttosport nell’edizione odierna, l’Inter avrebbe proposto un prestito oneroso a circa 1-2 milioni di euro con diritto di riscatto. La Fiorentina, dal canto suo, mirerebbe piuttosto a ottenere il massimo dal punto di vista economico – con la formula dell’obbligo di riscatto o con una cessione a titolo – oppure tecnico. Opzione, quest’ultima, poco probabile, dal momento che sia per Dalbert che per Politano i segnali inducono al pessimismo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/