Mercato – L’Inter aspetta la chiusura tra Flamengo e Gabigol: le cifre dell’affare

Mercato – L’Inter aspetta la chiusura tra Flamengo e Gabigol: le cifre dell’affare

Diversi club europei osservano l’evoluzione della trattativa

di Antonio Siragusano

Dopo 33 gol in 45 gare nel 2019 e il ritorno in nazionale dopo tre anni, era più che scontata l’intenzione del Flamengo di riscattare Gabigol grazie ad un prestito assolutamente impressionante per i numeri già evidenziati. Il centravanti brasiliano sembra essere tornato quello di un tempo, probabilmente ancor più maturo dopo aver preso atto degli errori commessi nel fallimento europeo con le maglie di Inter prima e Benfica poi.

L’attaccante verdeoro, tutt’ora di proprietà dei nerazzurri, sta aspettando ancora di trovare l’accordo economico con il club brasiliano prima di trasferirsi a titolo definitivo. L’Inter, infatti, un’intesa di massima con il Flamengo l’aveva raggiunta diverso tempo fa: come ricordato stamattina dal Corriere dello Sport, in viale della Liberazione per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante dovrebbero arrivare 15-16 milioni più il 20% sulla futura rivendita.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – La manovra di Conte: Lukaku intoccabile e più italiani in campo. Addio ai personalismi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy