TS – Florenzi, l’Inter per… l’Europeo: poco spazio a Roma, Conte potrebbe esaltare la sua duttilità

TS – Florenzi, l’Inter per… l’Europeo: poco spazio a Roma, Conte potrebbe esaltare la sua duttilità

Il capitano giallorosso potrebbe lasciare la capitale subito a gennaio: con Fonseca i rapporti non sono ottimi

di Raffaele Caruso

Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Roma già a partire da gennaio: con l’arrivo di Fonseca sulla panchina giallorossa, il laterale classe 1991 è diventato una riserva a pieno regime collezionando solo 3 presenze, per un totale di 93 minuti, dal 6 ottobre.

Come riportato da Tuttosport, l’Inter sul mercato è alla ricerca anche di un rinforzo sugli esterni. Darmian è in pole ma Florenzi potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione viste le sue caratteristiche e la sua duttilità. Conte stravede per lui, lo ha schierato 17 volte nelle 25 panchine collezionate con la Nazionale italiana, utilizzando come esterno destro, esterno sinistro e mezzala. Ed è proprio a centrocampo che Conte lo potrebbe utilizzare, alternandolo a Barella Sensi, più che da esterno destro dove Candreva Lazaro stanno facendo vedere grandi cose. La Roma non si opporrebbe ad una sua partenza, visto anche il pesante ingaggio percepito dal giocatore. La formula che potrebbe accontentare entrambe le parti potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Contatto con Giroud, subito Florenzi? Pelé parla di Gabigol, tutti i dubbi sul nuovo stadio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy