25 Novembre 2019

Repubblica – Il Flamengo rischia di perdere Gabigol. L’Inter non ha fretta, in corsa anche un club di A e… Ronaldo

La dirigenza nerazzurra ora valuta il brasiliano almeno 30 milioni di euro

E’ sicuramente l’uomo del momento, non solo in Brasile. Dopo la doppietta realizzata in finale di Copa Libertadores, Gabigol si è preso le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi del mondo e ora il suo futuro è tornato ad essere in discussione.

Se fino a qualche giorno fa il suo passaggio a titolo definitivo al Flamengo era considerato ormai sicuro, secondo quanto riportato da La Repubblica le cose ora potrebbero essere cambiate. La proposta del club rossonero è un quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione, un ingaggio super per tutto il Sud America. L’Inter non si accontenta più di 22 milioni, ne chiede almeno 10 in più e non ha fretta di chiudere subito l’operazione anche perché sono arrivate dimostrazioni d’interesse dal Crystal Palace, dal West Ham e dal Porto. Da mesi lo corteggia il Valladolid del Fenomeno Ronaldo mentre in Italia potrebbe interessare alla Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/