6 Dicembre 2019

L’Equipe – Giroud lascerà il Chelsea a gennaio: Inter in pole, il francese aspetta Conte

Panchinaro al Chelsea, titolare nella Francia campione del mondo: il classe 1986 cerca maggiore continuità in vista di Euro2020

Olivier Giroud lascerà il Chelsea a gennaio. Ad annunciarlo è il quotidiano francese L’Equipe: l’attaccante classe 1986 vuole lasciare Londra e giocare di più con maggiore continuità in vista dell’Europeo 2020. Al momento per Lampard è un panchinaro fisso, mentre in Nazionale maggiore è un punto fermo dell’undici titolare di Deschamps.

Scelti Per Voi

Al momento in pole ci sarebbe l’Inter. Giroud è attratto dall’idea di potersi misurare in un campionato come quello della Serie A e vorrebbe lavorare con Antonio Conte, nonostante l’exploit dellacoppia Lautaro Martinez-Lukaku. Tutto dipenderà da Inter-Barcellona, in caso di passaggio agli ottavi di finale ci sarebbe più spazio per un turnover offensivo e Giroud avrebbe un motivo in più per scegliere i nerazzurri.

Pastorello: “Mi vergogno del titolo su Lukaku. La sua reazione.. VIDEO: Quando Zlatan mandò Materazzi all’ospedale!

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/