TS – Occasione Giroud! Conte lo acquistò al Chelsea dopo il no di Dzeko, la storia si ripete?

TS – Occasione Giroud! Conte lo acquistò al Chelsea dopo il no di Dzeko, la storia si ripete?

L’attaccante francese ha il contratto in scadenza con i Blues nel 2020 e sta provando poco spazio con Lampard

di Raffaele Caruso

Come noto da tempo, l’obiettivo primario della dirigenza nerazzurra in vista della finestra invernale di calciomercato rimane il centrocampista ma non è da escludere che l’Inter intervenga anche in attacco.

Secondo quanto riportato da Tuttosport Kevin Lasagna, attaccante azzurro dell’Udinese, rimane nel mirino della dirigenza nerazzurra: nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato tutti i dettagli di una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane.

Lasagna ma non solo: Conte potrebbe arrivare anche ad Oliver Giroud, attaccante francese che sta trovando poco spazio al Chelsea con Lampard dopo l’esplosione di Abraham e che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Campione del mondo nel 2018 con la Francia, l’ex Arsenal continua ad essere ancora un punto fermo della Nazionale di Deschamps: Conte lo ha avuto già modo di allenare, apprezza le sue qualità e lo strappò dall’Arsenal dopo aver incassato il no di Dzeko. La storia si ripete anche con l’Inter?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy