10 Gennaio 2020

Sky – Giroud, cresce l’ottimismo in casa Inter. Arrivo immediato: escluso un suo arrivo in estate

Ieri l'incontro con l'entourage dell'attaccante francese: si tratta con il Chelsea

L’Inter è in forte pressing su Oliver Giroud: l’attaccante francese, in scadenza di contratto con il Chelsea, è il prescelto della dirigenza nerazzurra per rafforzare il reparto offensivo di Antonio Conte che ha già avuto modo di allenare il campione del mondo nella sua esperienza sulla panchina dei Blues.

Ieri l’incontro con l’entourage del giocatore con l’Inter che ha ribadito la volontà di portare subito Giroud a Milano nell’immediato: secondo quanto riportato da Sky Sport, una trattativa in estate sarebbe infatti da escludere. Va trovata l’intesa economica con il Chelsea che non è scontata visti i cattivi rapporti con Conte dopo la separazione, ma in casa Inter cresce ottimismo forte del sì del giocatore. L’offerta nerazzurra è ferma a 4 milioni di euro, i Blues ne chiedono almeno 8: si lavora per trovare l’intesa a metà strada.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/