Mercato – Primi colloqui tra l’Inter e Giroud: il calciatore vuole tornare da Conte

Mercato – Primi colloqui tra l’Inter e Giroud: il calciatore vuole tornare da Conte

Ancora una volta il tecnico potrebbe fare la differenza

di Antonio Siragusano

Nello sfogo ripetuto nelle ultime settimane da Antonio Conte con chiarissimi riferimenti al mercato, è emersa tutta la sua delusione per il mancato ingaggio di Edin Dzeko: calciatore che avrebbe dovuto fare da vice Lukaku e che il tecnico leccese insegue dai tempi del Chelsea. Per questo motivo, una delle prime manovre di gennaio potrebbe riguardare proprio il reparto offensivo, con il nome di Olivier Giroud in pole position.

Secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il centravanti francese è il primo profilo individuato da Conte, che già lo aveva allenato sulla panchina londinese. L’Inter, a tal proposito, ha già avviato i primi contatti con l’entourage, visto che il calciatore è dato in uscita dopo il poco spazio riservato per lui da Lampard in stagione. Attenzione però alla concorrenza della MLS con diversi club sul ragazzo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime di formazione pre Verona: out Candreva, Bastoni titolare. Le intervista di Ranocchia e Moratti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy