Mercato – Inter-Giroud affare per l’estate: il Chelsea non potrà opporsi

Mercato – Inter-Giroud affare per l’estate: il Chelsea non potrà opporsi

Il francese andrà infatti in scadenza di contratto

di Antonio Siragusano

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Telefoot e resa pubblica questa mattina, Olivier Giroud ha ammesso di essere stato vicino all’Inter nel corso della finestra di mercato di gennaio. Un’operazione, però, saltata a causa della scarsa disponibilità numerica nel reparto offensivo del Chelsea che ha così fatto saltare il trasferimento in Italia. Un matrimonio, quello tra l’ex Arsenal ed il club nerazzurro, che comunque potrà celebrarsi la prossima estate quando il calciatore sarà andato in scadenza di contratto.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’affare dovrebbe riaprirsi così tra qualche mese. Nonostante negli ultimi giorni si sia parlato di un possibile rinnovo con il Chelsea, in realtà al momento le parti sono ancora distanti. Tra l’altro, l’idea di tornare a lavorare con Antonio Conte stuzzica non poco la fantasia del francese, tornato protagonista con i Blues nelle ultime uscite e andato a segno anche oggi nella vittoria sull’Everton.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora –Spadafora attacca Sky e la Lega Calcio, Sky replica: “Non ha detto la verità”. Le ultime su Juventus-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy