Vice-Lukaku, Llorente bloccato a Napoli: ora in pole c’è Giroud. L’Inter pronta a chiudere

Vice-Lukaku, Llorente bloccato a Napoli: ora in pole c’è Giroud. L’Inter pronta a chiudere

Lo spagnolo non rientrerà nell’affare Politano dopo l’infortunio rimediato da Mertens che ha stravolto i piani in casa Napoli

di Raffaele Caruso

Definita la cessione di Politano al Napoli, ora l’Inter è pronta a chiudere un altro colpo per regalare a Conte un vice-Lukaku che possa far rifiatare il centravanti belga da qui a fine campionato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in corsa rimangono i soliti Giroud e Llorente: lo spagnolo ex Juventus e Tottenham si pensava potesse rientrare nell’ambito dell’affare Politano ma il Napoli ha bloccato la sua partenza dopo l’infortunio rimediato da Mertens.

Lo stallo così ha rimesso in pole Olivier Giroud, attaccante 33enne francese che Conte ha già avuto modo di allenare al Chelsea e con cui l’Inter da tempo ha un accordo. Serve un’accelerata importante nelle prossime ore per portarlo a Milano, a meno che Llorente, a sorpresa, non rimetta la testa davanti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Scatto Everton per Vecino. Preso Eriksen, Politano al Napoli. Insigne proposto all’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy