GdS – Rebus Icardi: 0 offerte, Maurito a Lugano con Conte? E la Juventus…

GdS – Rebus Icardi: 0 offerte, Maurito a Lugano con Conte? E la Juventus…

L’Inter vuole evitare strascichi legali mentre l’interesse della Vecchia Signora è sempre vivo

di Raffaele Caruso

La dirigenza dell’Inter è scatenata sul mercato: nelle ultime ore Marotta e Ausilio hanno definito l’arrivo in nerazzurro di Lazaro e Sensi e hanno realizzato diverse cessioni fondamentali che hanno permesso di sistemare il bilancio, realizzando importanti plusvalenze.

Ma l’Inter è chiamata anche a porre fine alla telenovela Icardi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il destino dell’attaccante argentino è segnato: il matrimonio tra le due parti è giunto al capolinea. Al momento però la soluzione sembra essere ancora lontana: la decisione è stata già presa dalla dirigenza, con Antonio Conte che sin dai primi giorni ha fatto sapere a Icardi e consorte di non voler lavorare con potenziali elementi di disturbo nello spogliatoio.

La priorità dell’Inter è quella di trovare una soluzione prima dell’inizio del ritiro di Lugano che partirà l’8 luglio: il tempo passa, però, ed è verosimile che per quel giorno il numero 9 sarà ancora un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti e quindi si presenterà regolarmente in Svizzera per iniziare la preparazione e mettersi a disposizione del nuovo allenatore. D’altra parte la stessa Wanda, che ha avuto l’ultimo contatto con Marotta prima di partire per il Giappone, aveva dato appuntamento all’inizio del ritiro, smentendo poi qualsiasi contatto telefonico con Conte.

La Juventus rimane spettatrice interessata della vicenda. I contatti tra Maurito e la dirigenza bianconera ci sono da diverso tempo, ma offerte ufficiali sul tavolo della scrivania dell’Inter ancora non sono arrivate. La Vecchia Signora deve prima risolvere la grana Higuain, Marotta spinge per lo scambio con Dybala ma al momento resta una pista fredda.  L’Inter comunque è decisa ad evitare eventuali strascichi legali.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sky – Inter, è fatta per Sensi: accordo raggiunto con il Sassuolo. Le cifre e i dettagli dell’operazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy