10 Agosto 2019

CdS – Svolta Icardi, c’è l’apertura al Napoli. La Roma insegue, Juve in stand-by

L'attaccante argentino ora prende consapevolezza del fatto che con l'Inter la storia è ormai giunta ai titoli di coda

Mauro Icardi ora ha cambiato idea: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante argentino ora sta valutando in maniera seria la possibilità di lasciare Milano dopo l’arrivo in nerazzurro di Lukaku e dopo la scelta della società di affidare la maglia numero 9 al centravanti belga.

Ci sarebbero importanti novità secondo il quotidiano romano: mentre Icardi concederà qualche altro giorno alla Juventus, c’è da registrare un’importante apertura verso il Napoli di De Laurentiis. I contatti tra le due parti ci sono da tempo ma la trattativa non è mai decollata a a causa di alcune divergenze tra Giuntoli e Wanda Nara: ora le cose sono destinate ad essere cambiate vista la presa di posizione del giocatore. Bisognerà poi ovviamente trattare con l’Inter che al Napoli ha fatto sapere di voler almeno 75 milioni di euro per il proprio attaccante.

E la Roma? E’ sfavorita nella corsa a causa dell’esclusione dalla prossima Champions League ma Petrachi ha offerto un ingaggio alto ad Icardi nell’incontro avvenuto nella capitale con Wanda Nara. I giallorossi ci proveranno fino alla fine, possibile un’offerta da 30 milioni di euro più il cartellino di Dzeko: l’Inter ne chiede almeno 40.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++