14 Dicembre 2019

TS – Il Psg ha fretta: riscatto di Icardi già a gennaio? Contatti con l’Inter ma Wanda Nara frena l’affare

La showgirl argentina aspetta un rilancio del Real Madrid o della Juventus

L’impatto di Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint Germain è stato a dir poco devastante: 12 gol in 15 presenze con il nuovo club tra Ligue 1 e Champions League, numeri da paura per l’attaccante argentino che sembra aver già conquistato tutti a Parigi.

Secondo infatti quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza del PSG starebbe valutando la possibilità di anticipare il riscatto di Icardi già nella finestra invernale di calciomercato. Ci sono da registrare già i primi contatti sull’asse Parigi-Milano, per Marotta vendere a titolo definitivo Maurito già a gennaio sarebbe un colpaccio in ottica mercato.

Ma bisogna fare i conti con Wanda Nara. Forte del rendimento di suo marito, la moglie-agente potrebbe rallentare l’affare e aspettare magari qualche offerta più interessante. Quale? Il Real Madrid o la Juventus che da due anni flirta con gli Icardis. Per questo Wanda prende tempo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/