Icardi e Perisic, l’Inter attende novità. Bayern Monaco e Psg prendono tempo: il punto sui riscatti

Icardi e Perisic, l’Inter attende novità. Bayern Monaco e Psg prendono tempo: il punto sui riscatti

Il club francese disposto a trattenere l’argentino ma servirà trovare forse una nuova intesa, dalla Germania invece segnali poco incoraggianti

di Raffaele Caruso

Le prossime settimane saranno decisive in casa Inter per i riscatti di Ivan Perisic e Mauro Icardi. In ballo ci sono 85 milioni di euro ma è chiaro che l’emergenza coronavirus può avere importanti ripercussioni sul futuro di entrambi i giocatori.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra entro venerdì aspetta una risposta dal Bayern Monaco sul fronte Perisic: il riscatto è fissato a 15 milioni di euro ma non arrivano al momento segnali positivi dalla Germania ed è probabile che i discorsi vengano rinviati.

Capitolo Icardi. Il Paris Saint Germain vorrebbe confermare l’attaccante argentino ma non sarebbe disposto a spendere i 70 milioni di euro pattuiti la scorsa estate. I club dunque dovranno trovare nuove condizioni diverse per la fumata bianca.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Cancelo torna in orbita Inter. “Lautaro-Barcellona, manca solo un dettaglio”. Icardi-Inter: la verità di Moratti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy