13 Agosto 2019

CdS – De Laurentiis non molla Wanda Nara, Icardi apre alla Roma. E la Juventus…

Importanti novità in merito al futuro del centravanti argentino: si preannunciano giorni infuocati per il mercato nerazzurro

In casa Inter continua a tenere banco il caso Icardi: l’attaccante argentino in questi ultimi giorni di calciomercato è chiamato a trovarsi una nuova sistemazione dopo essere stato escluso definitivamente dal progetto tecnico della nuova Inter di Antonio Conte.

Dalla Roma al Napoli, passando per la Juventus: le pretendenti non mancano di certo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ieri De Laurentiis ha parlato ancora una volta con Wanda Nara: la strategia del Napoli è quella di trovare l’accordo prima con il giocatore e poi con l’Inter alla quale è disposta ad offrire 60 milioni di euro.

La Roma non resta a guardare ed è al lavoro per mettere su una trattativa che coinvolga anche Dzeko: ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti e gli intermediari dell’operazione e la volontà è quella di fare sul serio per l’argentino presentando un’offerta migliore di quella trapelata da 30 milioni più il cartellino del centravanti bosniaco. Marotta e Ausilio sono in attesa, senza dimenticare la Juventus: qualora la dirigenza bianconera riesca a vendere Dybala, ecco che Paratici è pronto a rilanciare per l’attaccante argentino anche se i rapporti tesi tra le due proprietà rallentano l’affare. L’Inter è pronta a trattare con la Juventus solo per un possibile scambio tutto argentino con Dybala.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/