21 Ottobre 2019

Mercato – Inter, idee Rakitic e Matic. Sondaggi in evoluzione a centrocampo

Conte avrà bisogno di nuovi innesti a gennaio

Certo che in un match come quello di ieri con il Sassuolo, la presenza di un centrocampista di esperienza sarebbe servita eccome per garantire una migliore gestione del risultato. Non che abbiano fatto male i tre nerazzurri presenti in campo, visto che le principali cause delle reti subite sono arrivate dai due esterni, ma con un pizzico di furbizia in più un calciatore più navigato a centrocampo avrebbe fatto comodo ad Antonio Conte.

Per questo motivo, come sottolineato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, già nel mercato di gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo. Se Marotta nel pre partita di ieri aveva aperto a qualche intervento nella sessione invernale, le idee di Conte per rinforzare la mediana trovano riscontro negli identikit di Rakitic e Matic. Entrambi calciatori di grande esperienza ed abituati a palcoscenici importanti. Se con il serbo l’Inter segue con interesse l’evoluzione del Manchester United, con il croato un abboccamento c’è stato anche di recente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/