28 Luglio 2020

Mercato – Inter, in arrivo Tonali dal Brescia: Vecino gli farà spazio in rosa

Il centrocampista uruguagio verrà sacrificato per il giovane classe 2000

La notizia di mercato più importante di oggi riguarda chiaramente i passi in avanti fatti dall’Inter nei confronti di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è vicinissimo ai nerazzurri per un accordo totale – tra bonus e parte fissa – che si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Dal momento che il club interista ha ottenuto da diverso tempo il sì del calciatore, l’impressione è che l’affare possa andare definitivamente in porto entro ferragosto, o addirittura già alla fine della prima settimana di agosto.

Come ribadito da Tuttosport, però, a fargli spazio nella rosa dell’Inter sarà Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio è reduce da una stagione negativa, a causa soprattutto dei tormenti al ginocchio che pochi giorni fa lo hanno costretto all’intervento chirurgico. Lo scorso gennaio, poi, il rapporto con Antonio Conte si era deteriorato a seguito di una discussione avuta tra i due in allenamento e, in vista del colpo Tonali, non può che essere il principale indiziato per la partenza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/