26 Agosto 2019

CdS – Settimana decisiva per Joao Mario: la sua partenza per finanziare il jolly a centrocampo

Quattro club interessati al centrocampista portoghese che potrebbe lasciare l'Inter in prestito

La dirigenza dell’Inter in questa ultima settimana cercherà anche di piazzare sul mercato gli ultimi esuberi per liberare spazio in rosa e far respirare le casse nerazzurre. Mentre il futuro di Mauro Icardi è destinato ad essere ancora a Milano, Joao Mario rimane sul piede di partenza.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista portoghese potrebbe partire in prestito:  Sporting Lisbona, Siviglia, Monaco e Galatasaray rimangono su di lui anche se ad oggi non è stato trovato nessun accordo.

La partenza di Joao Mario garantirebbe un risparmio annuale relativo all’ingaggio percepito dal portoghese che potrebbe essere impiegato per regalare un altro centrocampista a Conte, insieme ad un altro attaccante che possa fare il vice di Lukaku. In ogni caso si attenderanno le occasioni dell’ultimo minuto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news