TS – La Juventus insiste per Icardi, Leonardo a Paratici: “Dateci Pjanic”. L’Inter tifa il ritorno in Italia

TS – La Juventus insiste per Icardi, Leonardo a Paratici: “Dateci Pjanic”. L’Inter tifa il ritorno in Italia

La dirigenza nerazzurra incasserebbe in totale 85 milioni di euro

di Raffaele Caruso

La Juventus è pronta a riprovarci nella prossima estate per Mauro Icardi: l’attaccante argentino di proprietà dell’Inter, in prestito al Paris Saint Germain, continua a rimanere nel mirino di Fabio Paratici che potrebbe mettere sul piatto Miralem Pjanic.

Secondo infatti quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista bosniaco di Sarri piace alla dirigenza parigina e Leonardo sarebbe disposto a riscattare Icardi dall’Inter, a cederlo alla Juventus in estate al patto che l’ex Roma e Lione rientri nella trattativa. Se l’operazione dovesse concretizzarsi, la dirigenza nerazzurra incasserebbe 70 milioni di euro più altri 15 visto che il giocatore poi si trasferirebbe in Italia.

Ci sono alcune variabili da considerare: la Juventus dovrà prima decidere cosa fare con Higuain e se liberarsi di una pedina fondamentale come Pjanic, il Psg dovrà capire quali sono le intenzioni di Mbappé, Cavani e Neymar a fine anno prima di liberarsi di Icardi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Pastorello (ag. Lukaku): “Ecco perché Romelu ha scelto l’Inter. E quel retroscena…”. Rivoluzione possibile a centrocampo, novità su Aleñá e Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy