TS – Inter-Psg-Juventus, clamoroso retroscena: spunta una clausola nel contratto di Icardi!

TS – Inter-Psg-Juventus, clamoroso retroscena: spunta una clausola nel contratto di Icardi!

L’attaccante argentino è in prestito al Paris Saint Germain: il riscatto a fine stagione è fissato a 70 milioni di euro

di Raffaele Caruso

La sfida in programma questa sera tra Juventus e Inter non riguarda solo il rettangolo verde di gioco. Marotta e Paratici negli ultimi mesi sono stati protagonisti di diversi duelli di mercato, il copione è destinato a ripetersi anche in vista della prossima estate. Ma c’è un nome su tutti che lega le strategie delle due squadre. Ed è quello di Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato da Tuttosport,  la Juventus continua a monitorare con attenzione ciò che accade a Parigi sul fronte Icardi. Paratici sa che trattare con l’Inter è quasi impossibile, per questo potrebbe tentare l’assalto dopo un eventuale riscatto del Psg. Il tutto sarebbe favorito dagli ottimi rapporti esistenti con Leonardo con il quale si potrebbe discutere anche di altri profili come Pjanic o Higuain.

Ma i media francesi riportano una clamorosa indiscrezione di mercato: qualora il club parigino riscattasse Maurito e poi lo girasse a un’altra squadra italiana, ai nerazzurri andrebbero 85 milioni, ossia 15 in più nel caso restasse invece nella capitale francese. Lo conferma oggi Tuttosport, che spiega come la Juventus sia davvero interessata all’argentino, sebbene questo significherebbe un bonus di 15 milioni per i rivali di sempre. Icardi, a Torino, raccoglierebbe inevitabilmente il testimone da Higuain, che pare sulla via dell’addio.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Coronavirus, la Serie A non si ferma. E’ il giorno di Juventus-Inter: le ultime sul Derby d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy