30 Novembre 2019

TS – Mezza Europa su Kulusevski, Marotta cerca di anticipare il colpo: la strategia dell’Inter

L'Atalanta fissa il prezzo a 45 milioni di euro, possibile l'inserimento di alcune contropartite tecniche

Dejan Kulusevski, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati delle prossime finestre di calciomercato. Autentica rivelazione di questa prima parte di Serie A, lo svedese è finito nel mirino di diversi club di Premier League: come riportato da Tuttosport, in occasione di Bologna-Parma, sugli spalti del Dall’Ara c’erano osservatori di Arsenal, Manchester United e Tottenham.

In Italia il giocatore è seguito ormai da tempo da Inter e Juventus. Marotta vorrebbe anticipare la concorrenza già strappandolo a gennaio, con il Parma però che non vorrebbe privarsene a stagione in corso. Il prezzo è fissato sui 45 milioni, Juve e Inter sono pronte a intavolare una trattativa basata su soldi cash più contropartite tecniche.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/