Mercato – Parma, il d.s. Faggiano chiude le porte all’Inter: “Kulusevski e Darmian non si muovono”

Mercato – Parma, il d.s. Faggiano chiude le porte all’Inter: “Kulusevski e Darmian non si muovono”

I due giocatori, secondo le ultime voci, sono nel mirino di Marotta per il mercato di gennaio

di Luca Tagliabue

Potrebbero sfumare le piste che portano a Dejan Kulusevski e Matteo Darmian. I due giocatori, secondo quanto emerso negli ultimi giorni, sarebbero tra i profili maggiormente presi in considerazione da Beppe Marotta per il mercato di gennaio, in occasione del quale la dirigenza nerazzurra sembra intenzionata a soddisfare le richieste di Conte e mettere a segno alcuni colpi per garantirgli una rosa più lunga. Il d.s. del Parma Daniele Faggiano tuttavia, rispondendo alle domande in merito ai microfoni di Sky Sport, ha escluso categoricamente l’ipotesi di un loro addio a gennaio:

“Sul mercato degli svincolati non andremo, anche se le assenze ci penalizzano non abbiamo demeritato. Kulusevski e Gervinho non si muovono, a meno che non arrivino offerte vantaggiosissime e in ogni caso dovremmo sostituirli adeguatamente. Il discorso vale anche per Darmian, per adesso nessuno me lo ha chiesto. Lo abbiamo voluto fortemente, abbiamo fatto dei sacrifici anche numerici. In difesa siamo corti, ma ognuno sta dando il suo contributo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marelli: “Il rigore c’è, ma la regola va rivista”. Eurorivali, il Barcellona perde Semedo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy