TS – Lautaro verso il rinnovo fino al 2024: ma Marotta punta ad eliminare la clausola da 111 milioni

TS – Lautaro verso il rinnovo fino al 2024: ma Marotta punta ad eliminare la clausola da 111 milioni

Ieri l’entourage dell’attaccante argentino ha incontrato in sede la dirigenza nerazzurra

di Raffaele Caruso

Quella che sta per iniziare dovrà essere la stagione della consacrazione di Lautaro Martinez: sono alte le aspettative riposte nel numero 10 dell’Inter che già nella passata stagione ha dimostrato, con i nerazzurri e anche con l’Argentina in Copa America, di avere qualità importanti da mettere al servizio della squadra e di Conte.

Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri l’entourage del giocatore ha fatto visita all’Inter nella sede di Viale Liberazione per discutere del rinnovo del contratto. Contatti che vanno avanti da giugno, trattativa che è ad un ottimo punto: si va verso il prolungamento fino al 2024 e un ritocco importante dell’ingaggio. Il nodo principale rimane quello legato alla clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto con Marotta che ha dimostrato nella sua storia di essere poco favorevole a questo tipo di soluzione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Sanchez e Biraghi, si continua a trattare. Icardi verso la permanenza

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy