Mercato Inter, le ultimissime sugli attaccanti trattati: sfuma Giroud, attesa Zaza

Mercato Inter, le ultimissime sugli attaccanti trattati: sfuma Giroud, attesa Zaza

Il punto della situazione sui calciatori sondati dai nerazzurri

di Antonio Siragusano

Dopo la smentita sul nome di Goran Pandev circolato nella giornata di ieri, ecco che l’Inter a pochissime ore dalla chiusura del calciomercato sta tentando di chiudere per un attaccante. Stando alle ultimissime notizie circolate, Olivier Giroud non si muoverà dal Chelsea a causa del no da parte dei Blues in virtù di mancanze di alternative all’interno della rosa di Lampard. Infrante anche le speranze della Lazio, che con Tare era volata addirittura a Londra pur di battere la concorrenze interista.

Non ci sono conferme, invece, sui nomi di Cedric Bakambu, centravanti del Beijing Sinobo Guoan, e Salomon Rondon, attaccante del Dalian, accostati come idee last minute all’Inter nel corso della mattinata. Si prospetta, così, una corsa a due tra i più quotati Slimani e Simone Zaza. Se per il primo non manca la concorrenza di club come Tottenham e Manchester United, per il centravanti del Torino le chance sembrano maggiori. L’intesa tra Marotta e l’agente Bozzo è già stata raggiunta, come riportato nell’esclusiva di Passioneinter.com, la scelta finale spetterà al calciatore.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ultimo giorno di calciomercato: Giroud resta al Chelsea. Spuntano Zaza e Rondon

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy