Marotta: ”Icardi e Nainggolan sono sul mercato! Il talento non basta. Loro lo sanno, serve chiarezza e trasparenza”

Marotta: ”Icardi e Nainggolan sono sul mercato! Il talento non basta. Loro lo sanno, serve chiarezza e trasparenza”

Parole pesanti quelle rilasciate dall’amministratore delegato della parte sportiva dell’Inter ai microfoni di Sky Sport

di Raffaele Caruso

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul mercato nerazzurro. Parole pesanti quelle rilasciate dal dirigente che ha ribadito come Icardi e Nainggolan non facciano più parte del progetto tecnico dell’Inter.

Ecco le sue parole: “Non c’è un metodo Marotta. Ci sono solo delle regole precise, dei diritti e dei doveri che devono essere sempre rispettati. Nainggolan e Icardi? Serve chiarezza e trasparenza. In un progetto bisogna avere i profili giusti. Abbiamo avuto modo di parlare con loro. Abbiamo spiegato la presa di posizione della società. Sanno di questa situazione. Sono degli ottimi giocatori e ottimi talenti, ma il talento non basta. Non rientrano nel nostro progetto, lo dico con trasparenza e con rispetto”.

Su Icardi:E’ sul mercato, lo abbiamo detto. Ma rispettiamo gli accordi contrattuali. Da contratto il giocatore deve allenarsi, non veniamo meno a questo dovere. Poi ci sono i diritti, quindi sceglierà l’allenatore chi gioca e chi no”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Lukaku, l’Inter temporeggia: ecco la verità sulla Juventus. E la tournée in Australia…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy