5 Febbraio 2020

TS – Giroud e Mertens, l’Inter rimane vigile. Capitolo difesa: Darmian bloccato, piace Kurzawa

La dirigenza nerazzurra lavora già in vista della prossima finestra estiva di calciomercato

Chong ma non solo, l’Inter continua a monitorare con particolare attenzione la situazione di mercato legata al futuro di Dries Mertens e Oliver Giroud, rispettivamente in scadenza di contratto con Napoli e Chelsea.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante francese dei Blues, dopo essere stato ad un passo a gennaio, rimane nel radar della dirigenza nerazzurra anche perché difficilmente Sanchez verrà riscattato a fine anno dal Manchester United.

Marotta per Mertens già si è mosso, proponendo un triennale da 5 milioni di euro: si attende la decisione del belga che potrebbe anche chiudere la carriera a Napoli. In difesa bloccato per l’estate Darmian, attenzione anche a Kurzawa dopo il mancato arrivo alla Juventus nella finestra invernale di mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/