19 Marzo 2020

Il Mattino – Napoli, sorpresa Mertens: frenata per il rinnovo. L’Inter torna alla carica?

L'intesa sembrava essere ad un passo ma ora l'affare è tornato ad essere in discussione

Sembrava essere ormai chiusa la pratica rinnovo tra il Napoli e Dries Mertens ma, secondo quanto riportato da Il Mattino, non è stata ancora trovata un’intesa definitiva tra le parti e il futuro dell’attaccante belga è tornato ad essere in discussione.

Il contratto del belga, in vetta alla classifica all-time dei marcatori del Napoli, è in scadenza nel prossimo giugno e diversi club sono pronti a tornare alla carica qualora nelle prossime settimane la situazioni con De Laurentiis non si sblocchi. Tra queste anche l’Inter.

Ci sarebbero ancora delle questioni legate alle multe e ad aspetti economico-legali da chiarire che frenano l’affare. Ieri Mertens,  in una diretta Instagram con l’attore Salvatore Esposito, ha lanciato una frecciatina che non è certamente passata inosservata ai tifosi azzurri: “Non posso dire niente. Poi mi arriva un’altra multa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/