22 Aprile 2020

Mercato – Inter, no a Dzeko. Per Vidal c’è un pensiero diverso rispetto a gennaio

Le ultime su Vertonghen e Vanheusden

Fabrizio Romano, sulle pagine di Calciomercato.com, ha risposto a diverse domande di mercato. Tante le indiscrezioni sull’Inter, a partire dal possibile nuovo tormentone Edin Dzeko: “Al momento i nerazzurri non sono su Dzeko e la Roma è tranquilla sulla sua situazione, non intende venderlo: Fonseca lo ritiene fondamentale”.

JuventusInter per Vidal? “La Juve non è mai stata entusiasta all’idea di riprendere Vidal, era stato proposto a gennaio e nient’altro. L’Inter ad oggi è focalizzata su altre operazioni ma non esclude di tornare sul cileno più avanti, nell’ambito dei discorsi col Barça: non è più un’ossessione come lo era a gennaio”.

Icardi o Nainggolan al Milan? “Al momento nessuno dei due. Icardi ha un ingaggio fuori dai parametri e anche un costo impegnativo, Nainggolan non è un’idea da progetto Elliott come età”. Vertonghen? “Da tempo gli agenti ne hanno parlato con l’Inter che dovrà prendere una decisione in merito: non è una prima scelta ma un’opportunità”. Castagne nel mirino? “No, non è il prescelto a destra”. Vanheusden potrebbe rientrare e far parte del pacchetto difensivo della stagione 20/21? “Per lui si va verso un nuovo prestito”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/