8 Luglio 2019

Mercato – Inter-Parma, non è ancora fatta per Karamoh: fissato un nuovo incontro

Le parti stanno ancora trattando per trovare l'accordo sugli ultimi dettagli ma l'operazione sembra destinata ad andare in porto

La trattativa che potrebbe portare al Parma il giovane nerazzurro Yann Karamoh non è ancora conclusa, nonostante l’ottimismo che filtrava da entrambe le parti nelle scorse ore, giustificato dalla visita del giocatore nel centro sportivo della formazione emiliana. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, per l’ufficialità  bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Non è stato ancora trovato, infatti, l’accordo fra Parma e Inter, che da giorni discutono per ultimare la trattativa, che dovrebbe essere chiusa per una cifra vicina ai 15 milioni, con i nerazzurri che conserveranno un diritto di prelazione sul giocatore. Karamoh, che nelle scorse ore ha accettato la destinazione emiliana, segue l’evolversi della situazione da Parigi, dove è tornato con la sua famiglia dopo una breve permanenza in Italia. Durante la prossima settimana sono previsti nuovi incontri fra la società di Viale della Liberazione e l’entourage del giocatore per limare i dettagli mancanti.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ancelotti-icardi/