Mercato – Inter-Parma, non è ancora fatta per Karamoh: fissato un nuovo incontro

Mercato – Inter-Parma, non è ancora fatta per Karamoh: fissato un nuovo incontro

Le parti stanno ancora trattando per trovare l’accordo sugli ultimi dettagli ma l’operazione sembra destinata ad andare in porto

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La trattativa che potrebbe portare al Parma il giovane nerazzurro Yann Karamoh non è ancora conclusa, nonostante l’ottimismo che filtrava da entrambe le parti nelle scorse ore, giustificato dalla visita del giocatore nel centro sportivo della formazione emiliana. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, per l’ufficialità  bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Non è stato ancora trovato, infatti, l’accordo fra Parma e Inter, che da giorni discutono per ultimare la trattativa, che dovrebbe essere chiusa per una cifra vicina ai 15 milioni, con i nerazzurri che conserveranno un diritto di prelazione sul giocatore. Karamoh, che nelle scorse ore ha accettato la destinazione emiliana, segue l’evolversi della situazione da Parigi, dove è tornato con la sua famiglia dopo una breve permanenza in Italia. Durante la prossima settimana sono previsti nuovi incontri fra la società di Viale della Liberazione e l’entourage del giocatore per limare i dettagli mancanti.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Ancelotti: “Icardi? C’è l’apprezzamento, nulla più. Accostamenti che fanno piacere. Contento per Conte, ecco come vedo Juve e Inter”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy