Mercato – Inter su Pellegrini? La Roma non ci sta e prepara il rinnovo

Mercato – Inter su Pellegrini? La Roma non ci sta e prepara il rinnovo

Il centrocampista giallorosso è attualmente fuori per infortunio

di Antonio Siragusano

In seguito allo sfogo di Antonio Conte di sabato scorso, in casa Inter il tema mercato è tornato in prim’ordine. Specialmente per quanto riguarda i centrocampisti, visto che con i tanti infortuni delle ultime settimane appare come il settore in questo momento più corto e in difficoltà. Tra le varie piste che portano ai nomi di Arturo Vidal e Nemanja Matic, si è tornato a parlare di un possibile ritorno di fiamma nei confronti di Lorenzo Pellegrini, ragazzo già seguito nei mesi scorsi.

Il centrocampista della Roma, attualmente fuori per infortunio, del resto ha una clausola da 30 milioni di euro. Per scongiurare il rischio di perderlo a questa cifra, il club giallorosso – come riportato da calciomercato.com, sta pensando di proporre il rinnovo dell’ex calciatore del Sassuolo. Oltre al naturale aumento dell’ingaggio annuo, l’idea della società capitolina sarebbe quella di ritoccare in crescendo la clausola rescissoria.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona sogna Sensi. Zlatan, messaggi di mercato? Le ultime su Brescia-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy