Gds – Rebus Politano, il Napoli non chiude ancora: Roma e Siviglia in agguato. E Llorente…

Gds – Rebus Politano, il Napoli non chiude ancora: Roma e Siviglia in agguato. E Llorente…

La distanza sull’ingaggio frena l’affare: anche la pista Llorente resta in stand by

di Raffaele Caruso

La telenovela di mercato che ha come protagonisti Matteo Politano e l’Inter potrebbe ancora regalare sorprese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo gli incontri con la dirigenza nerazzurra e l’entourage dell’attaccante, il Napoli pensava di aver fatto tutto per regalare a Gattuso un nuovo rinforzo in avanti ma la giornata di ieri rischia di mischiare ancora una volta le carte.

In primis i due club devono ancora decidere se inserire o meno Llorente nell’affare: lo spagnolo, assieme a Giroud, è considerato uno dei due profili perfetto per il ruolo di vice Lukaku nell’Inter di Conte. Ieri però non c’è stata nessuna accelerata e nessuna chiusura imminente perché ancora non c’è accordo tra Napoli e Politano sull’ingaggio.

Gli agenti del giocatore hanno chiesto quattro anni e mezzo di contratto a 2,5 milioni a stagione, mentre la proposta di Giuntoli è ferma a 1,8 più bonus per arrivare a 2. E in questa fase di stallo sperano di potersi inserire Roma e Siviglia. Il Napoli resta in pole ma servirà chiudere subito per evitare brutte sorprese.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen-Inter, oggi si prova a chiudere. Sogno Allan, le ultime su Giroud e Llorente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy