Mercato – Attenta Inter, assalto della Premier su Chiesa: Liverpool, City e United preparano l’offerta

Mercato – Attenta Inter, assalto della Premier su Chiesa: Liverpool, City e United preparano l’offerta

Arrivano anche gli occhi della Premier League sul giovane talento della Fiorentina, corteggiato da tempo dalla società nerazzurra

di Simone Frizza, @simon29_

Non solo l’Inter su Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina, infatti, che il club valuta intorno ai 70 milioni di euro, avrebbe attirato su di sé anche gli occhi della Premier League, con tre squadre pronte a sfidarsi in un’asta per accaparrarselo. I tre club in questione sono il Liverpool, fresco finalista di Champions League, e le due di Manchester, arrivate rispettivamente al primo e al secondo posto dell’ultimo campionato inglese.

Chiesa, non solo Inter: Liverpool, City e United su di lui

Secondo il Guardian, a questo proposito, soprattutto il Liverpool sarebbe pronto ad arrivare a Firenze per presentare un’offerta vicina ai 70 milioni cash richiesta dai Della Valle, anche se loro stessi l’avevano fatta proprio per cercare di dissuadere eventuali compratori per il classe 1997, considerato incedibile. In Italia, l’Inter avrebbe iniziato i primi contatti in questi giorni, mentre il Napoli avrebbe già ricevuto un secco ‘no’ a seguito dell’offerta di 50 milioni più il cartellino di Marko Rog.

L’estate è lunga, e l’asta per la stella della Fiorentina è pronta a scatenarsi.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna – Rafinha infastidito dalle voci su Nainggolan…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UN PICCOLO FAN SI AVVICINA A CR7 E LUI… CORRE AD ABBRACCIARLO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy