23 Marzo 2020

TS – Inter, porte girevoli: Sepe vice-Handanovic, nuova chance in A per Radu? Novità Padelli

La dirigenza nerazzurra vuole garantire al rumeno una nuova occasione da titolare per maturare. I discorsi per Musso sono rinviati

Ionut Radu a gennaio ha lasciato il Genoa dopo il ritorno in rossoblu al Genoa e si è trasferito al Parma, complice anche l’infortunio di Sepe: una trattativa al momento infelice visto che D’Aversa ha preferito affidarsi a Colombi.

Come riportato da Tuttosport l’Inter ora dovrà valutare il futuro di Radu: il rientro a Milano per il ruolo di vice-Handanovic è una pista concreta ma a 23 anni il rumeno ha ancora bisogno di giocare e maturare. Possibile così un nuovo prestito in Serie A ma in quel momento Marotta dovrà cercare sul mercato un nuovo secondo portiere che potrebbe proprio arrivare da Parma visto che Sepe al momento è uno candidati monitorati dalla dirigenza nerazzurra.

Capitolo Musso. L’argentino lascerebbe Udinese solo per fare il titolare e la richiesta economica dei friuliani è importante. Infine Padelli potrebbe rinnovare con l’Inter e diventare così il terzo portiere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/