Mercato – Inter, senti Valverde: ”Rakitic? Non so se rimarrà con noi”

Mercato – Inter, senti Valverde: ”Rakitic? Non so se rimarrà con noi”

Il centrocampista croato potrebbe lasciare il Barcellona durante questa finestra estiva di mercato: l’Inter attende sviluppi dalla Spagna

di Raffaele Caruso

Dopo aver sistemato in parte il reparto offensivo con l’arrivo di Lukaku e quello sempre più probabile di Dzeko, è possibile che la dirigenza dell’Inter ora riservi le proprie attenzioni su un rinforzo a centrocampo. Come noto sarà necessario piazzare alcuni giocatori sul mercato, come Joao Mario o Borja Valero, per liberare spazio in rosa e per recuperare un tesoretto da investire nuovamente in quel reparto.

Uno dei profili inseguiti e accostati da tempo all’Inter è quello di Ivan Rakitic. In Spagna sono sicuri che il Barcellona non consideri più il croato al centro del progetto che potrebbe così rilanciarsi in Italia con la maglia nerazzurra.

Anche Valverde, in conferenza stampa, è dimostrato titubante sul suo futuro: ”Rakitic è molto importante per noi. Lo è stato ma non sappiamo se lo sarà ancora. In questo momento non so se rimarrà. Ora conto su di lui come su tutti gli altri giocatori a mia disposizione”. 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

LIVE MERCATO – Via libera Dzeko, le ultime news in ESCLUSIVA. Icardi apre al Napoli, il Bayern aspetta Perisic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy