3 Gennaio 2018

Mercato – Ramires spinge per venire in Italia, ostacolo ingaggio. E spunta Lamela per l’attacco!

L'Inter si sta muovendo molto in queste primissime ore di mercato per consegnare a Spalletti i tasselli mancanti a completare la rosa

Il mercato si è aperto ufficialmente da poche ore, ma sono già molte le notizie che si rincorrono circa i giocatori che potrebbero approdare in nerazzurro nei prossimi giorni. Uno di questi è certamente Ramires, centrocampista dello Jiangsu in Cina, squadra di proprietà di Suning.

Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, il brasiliano sta spingendo molto per arrivare in Italia tanto da farlo capire chiaramente a Suning. L’ostacolo principale resta quello del pesante ingaggio da 10 milioni all’anno che percepisce in Asia, che i cinesi vorrebbero accollare interamente ai nerazzurri, cosa ovviamente impossibile visti i paletti della Uefa.

Intanto spunta un nuovo nome per l’attacco, che per i soliti motivi di bilancio potrebbe risultare il profilo ideale: si tratta di Erik Lamela del Tottenham, già passato in Serie A con la Roma. Per ora si tratta solo di una ipotesi.

LEGGI ANCHE –> IN FRANCIA ANNUNCIANO GIA’ PASTORE: “IL CANTO D’ADDIO”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!