19 Agosto 2019

CdS – Sanchez ad un passo! Decisivo il blitz a Ferragosto, scelto anche il numero di maglia

L'attaccante cileno pronto a ritrovare Lukaku a Milano: trattativa ai dettagli con il Manchester United

Alexis Sanchez è ad un passo dall’Inter: il Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa che la dirigenza nerazzurra sta portando avanti in queste ultime ore per il ritorno in Italia dell’attaccante cileno in forza al Manchester United.

Il suo agente è in Inghilterra per definire gli ultimi dettagli: tra giocatore e Inter è stato già trovato l’accordo dopo il blitz di Sanchez a Milano nella giornata di ferragosto. La dirigenza nerazzurra garantirà 4/5 milioni di ingaggio, il restante dei 15 verrà versato dal Manchester United anche se non è da escludere che il giocatore rinunci anche a qualcosa.

Confermate le cifre dell’operazione: l’Inter è pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il Manchester lo valuta 20, possibile che Marotta sborsi qualche milioncino per il prestito oneroso in modo da trovarsi a metà strada. Sanchez verrà escluso dalla partita in programma questa sera contro il Wolverhampton e potrebbe sbarcare a Milano già nella giornata di domani. Ad attenderlo c’è la numero 7 nerazzurra che ancora non ha un padrone.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news