20 Agosto 2019

Mercato – Attesa per Sanchez, Zamorano lo ufficializza sui social: ”Vamos Alexis, forza Inter”

L'ex attaccante dell'Inter su Instagram ha annunciato l'imminente arrivo in Italia del connazionale dal Manchester United

Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il ritorno in Italia di Alexis Sanchez: l’Inter infatti è pronta ad accogliere l’attaccante cileno in arrivo dal Manchester United. Dopo Lukaku, un altro rinforzo ancora dai ‘Red Devils’ dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma che ha tolto difatti dai giochi il centravanti bosniaco.

Un’operazione di mercato che è decollata negli ultimi giorni: la dirigenza nerazzurra si è inserita nella trattativa tra il Manchester United e Roma assicurandosi Sanchez con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Decisiva la volontà del giocatore di lavorare con Conte e di raggiungere il suo amico Lukaku a Milano.

In attesa degli ultimi dettagli e dello sbarco in Italia di Sanchez, intanto ci ha pensato il connazionale Zamorano, ex attaccante dell’Inter, ad ”ufficializzare” l’acquisto da parte della dirigenza nerazzurra ripostando su Instagram una storia di un tifoso.

Ecco la foto:

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/