15 Marzo 2020

GdS – Rebus Sensi, il riscatto sembrava una formalità: ora l’Inter riflette. Resisterà il patto con il Sassuolo?

I troppi infortuni rimediati da ottobre in poi impongono delle riflessioni in casa nerazzurra

Dopo una prima parte di stagione da assoluto protagonista, Stefano Sensi si è completamente perso nel proseguo del campionato e ora l’Inter è chiamata a riflettere sul suo futuro. I troppi infortuni, rimediati da ottobre in poi, hanno segnato inevitabilmente il suo campionato tanto da indurre Marotta, nel mese di gennaio, a strappare dal Tottenham Christian Eriksen.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il prestito di Sensi all’Inter è costato 5 milioni, per l’acquisto definitivo ne servono altri 20. Il riscatto dopo i primi mesi sembrava una formalità, ora le carte sul tavolo sembrano essere cambiate.

Oggi i suoi numeri dicono 17 presenze e 1005 minuti giocati, 3 volte in campo dall’inizio al 90’, 3 volte titolare da ottobre, 16 partite fuori per infortunio. Il suo rientro era previsto per inizio marzo, ora i tempi si sono allungati e con la sosta forzata la dirigenza nerazzurra potrà valutare con calma il da farsi. Tra Sassuolo e Inter i rapporti sono ottimi e sulla buona riuscita dell’affare c’è una sorta di patto morale Carnevali-Marotta. Basterà? Intanto toccherà al giocatore dimostrare in questi ultimi mesi di meritarsi la maglia nerazzurra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/