16 Maggio 2016

Mercato – Inter, se salta Biglia è pronta la pista Clasie

Il centrocampista olandese Clasie del Southampton è un profilo di seconda fascia ma che gode di molta considerazione in patria

SOUTHAMPTON, ENGLAND - MAY 01: Jordy Clasie of Southampton evades Samir Nasri of Manchester City during the Barclays Premier League match between Southampton and Manchester City at St Mary's Stadium on May 1, 2016 in Southampton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Attiva su più fronti, la squadra di Thohir è sempre alla ricerca del profilo giusto per rinforzarsi, con un occhio particolare al bilancio. Rinforzare il centrocampo resta l’obiettivo principale e la direzione intrapresa pare essere quella giusta, dopo gli acquisti di Ever Banega e la trattativa per Lucas Biglia, anche se quest’ultima decisamente complicata. Ecco allora spuntare un nome nuovo sui taccuini degli osservatori dell’Inter. Come scrive 90min.com“Nel caso in cui la trattativa con la Lazio dovesse dilungarsi, ecco che l’Inter starebbe già valutando altre opzioni. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Jordi Clasie, centrocampista del Southampton. Il ragazzo, classe 91’è da tempo nel giro della Nazionale maggiore olandese. In patria lo considerano un vero fenomeno, tanto da ‘ribattezzarlo’ come il nuovo Xavi. Per l’ex enfant prodige del Feyenoord, l’Inter dovrà però vedersela con diversi top club interessati al giocatore”.