CM.IT – Vice Lukaku, nuova idea in casa Inter: tra Giroud e Llorente spunta Slimani

CM.IT – Vice Lukaku, nuova idea in casa Inter: tra Giroud e Llorente spunta Slimani

L’attaccante algerino di proprietà del Leicester è attualmente in prestito al Monaco: il suo agente Pastorello è a Milano

di Raffaele Caruso

Tra Giroud e Llorente spunta Islam Slimani. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la dirigenza nerazzurra starebbe sondando anche la pista dell’attaccante algerino in prestito attualmente al Monaco dal Leicester City, per il ruolo di vice-Lukaku.

Un ruolo importante potrebbe essere svolto da Federico Pastorello, agente di Slimani e molto attivo negli ultimi tempi con l’Inter, come testimoniato dall’affare Lukaku nella scorsa estate. Il classe 1988 potrebbe essere un’alternativa last-minute nel caso in cui saltasse l’affare Giroud e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Su di lui c’è da registrare l’interesse anche di Manchester United e Tottenham, ma ieri Pastorello era a Milano e la situazione va monitorata con particolare attenzione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen, in giornata l’ufficialità. Lo United rivuole Sanchez. Via Vecino, dentro Kucka?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy