26 Novembre 2019

Mercato – Inter su Amrabat, ma il Napoli fa sul serio: c’è l’offerta

La rivelazione del Verona infiamma le big

Tra le grandi rivelazioni di questo avvio di stagione c’è sicuramente il Verona di Ivan Juric in cui, tra gli altri gioiellini che sta lanciando, oltre all’interista Salcedo spicca il marocchino Sofyan Amrabat. Tredici presenze di grande spessore fin qui, meritandosi da subito le attenzioni dei grandi club italiani e non solo. L’Inter, infatti, lo ha messo nel mirino e ne segue gli sviluppi al pari di altre società importanti come il Napoli che, però, starebbe tentando di giocare d’anticipo per battere la concorrenza.

Secondo quanto riferisce il sito Gianlucadimarzio.com infatti la dirigenza partenopea starebbe aumentando il pressing per provare a chiudere l’operazione a gennaio in vista del mercato di giugno, visto che tra l’altro Amrabat non può scendere in campo con un’altra maglia avendo già giocato in stagione con Club Bruges e Verona, appunto. Sul tavolo sarebbe già pronta un’offerta da 10 milioni di euro che, però, non accontenterebbe del tutto la dirigenza veronese, che dalla società belga può riscattare (e ci sono pochi dubbi sul fatto che lo farà) il cartellino del giocatore per 3,5 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/