25 Settembre 2019

Mercato – L’Inter non molla la presa su Tonali e sfida la Juventus: gli osservatori sul ragazzo

Entrambi i club continuano a monitorare i suoi progressi
tonali inter

Doveva essere la stagione della verità di Sandro Tonali e sino a questo momento bisogna ammettere che una così evidente maturità in campo in pochi se la sarebbero aspettata. Il centrocampista classe 2000 è già un leader della sua squadra e dopo cinque giornate giocate ad altissima qualità gli si può riconoscere la stoffa del campione, anche se in questa fase risulta assolutamente superfluo scomodare il paragone con Pirlo.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, sul talento vi sarebbero soprattutto due grandi club italiani: Inter e Juventus. Se i bianconeri sembravano sino a qualche tempo fa in vantaggio, va sottolineato che i nerazzurri non hanno mai pensato di cedere il passo ai rivali. Per questo motivo, gli osservatori di entrambe le società stanno seguendo il ragazzo partita dopo partita, con l’obiettivo di valutarne la crescita in Serie A ed eventualmente convincere i rispettivi club a tentare l’investimento.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/