Mercato – Inter, c’è un piano per riportare a casa Vanheusden

Mercato – Inter, c’è un piano per riportare a casa Vanheusden

Il difensore belga era andato via a titolo definitivo la scorsa estate

di Antonio Siragusano

Non è assolutamente scomparso dai radar nerazzurri Zinho Vanheusden dopo essere stato sacrificato dall’Inter la scorsa estate per esigenze legate alla necessità di far plusvalenze. Il difensore belga di proprietà dello Standard Liegi, infatti, potrà essere riacquistato dal club interista in futuro grazie ad un accordo sulla cifra di riacquisto già concordata al momento della cessione. Come spiegato dall’esperto Fabrizio Romano su calciomercato.com, l’Inter non lo sta assolutamente perdendo di vista.

Le parole del giornalista: “Venduto dall’Inter la scorsa estate per 12 milioni di euro, Vanheusden continua ad essere sul taccuino dei nerazzurri dopo aver concordato con lo Standard Liegi una cifra sul futuro riacquisto. Qualora le sue prestazioni rimanessero così ad alti livelli, c’è infatti l’intenzione un giorno di riportarlo a Milano. Il gol in Europa League è un bel segnale. Si andrà avanti con questo controllo da parte del club”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente: non sarà tra i convocati per il match contro il Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy