Mercato – Inter, a gennaio Vecino e Borja Valero rischiano: almeno uno andrà via

Mercato – Inter, a gennaio Vecino e Borja Valero rischiano: almeno uno andrà via

I due centrocampisti sono finiti in basso nelle gerarchie

di Antonio Siragusano

Sia Matias Vecino che Borja Valero erano stati due delle colonne del centrocampo dell’Inter alla prima annata di Luciano Spalletti. Potremmo definirli come i due calciatori che hanno contribuito alla scalata nerazzurra verso il ritorno in Champions League, poi confermata nella stagione successiva con l’uruguagio ancora una volta grande protagonista. Entrambi, però, con Antonio Conte il campo lo stanno vedendo davvero poco.

Se per il centrocampista spagnolo era chiaro che lo spazio a disposizione sarebbe stato minimo, l’ex Fiorentina ed Empoli sta deludendo le aspettative del tecnico che la scorsa estate aveva voluto trattenerlo per valutarlo meglio. I diversi guai fisici accusati in questi primi mesi ne hanno però rallentato la crescita, togliendo così un’importante alternativa a centrocampo. Per questo motivo, come riferito da Tuttosport nell’edizione odierna, entrambi a gennaio rischiano di andar via per far spazio a centrocampista più idonei alle idee di Conte, come Nemanja Matic e Arturo Vidal.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Parma: è il momento di Candreva. Brozovic e Godin fuori serata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy