12 Gennaio 2020

GdS – Non solo Eriksen, incontro in vista con gli emissari di Vidal. Young in pugno, ottimismo per Giroud

Il centrocampista cileno rimane in orbita Inter. Marotta e Ausilio al lavoro anche per i due giocatori della Premier

In attesa di capire quali saranno le novità da Londra sul fronte Eriksen, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’Inter continua a lavorare anche su Arturo Vidal. Al momento Valverde resta sulla panchina del Barcellona e il centrocampista cileno spinge per tornare in Italia da Conte. Tra martedì e mercoledì è in programma un incontro con gli emissari dell’affare.

Capitolo Ashley Young. L’inglese ha ottenuto il via libera dal Manchester United, nei prossimi giorni Marotta e Ausilio chiuderanno l’affare (il terzo di questa stagione dopo Lukaku e Sanchez) con la dirigenza dei Red Devils. Ottimismo per Giroud anche se il Chelsea al momento è fermo su una richiesta di 10 milioni di euro con l’Inter disposta al momento solo a metterne sul piatto 5.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/