26 Giugno 2020

Mercato – Inter, Vidal piace ancora: improbabile il ritorno di Nainggolan

Ecco alcuni movimenti a centrocampo della formazione nerazzurra

Non passerà facilmente di moda il nome di Arturo Vidal nei movimenti di mercato dell’Inter. Il profilo del centrocampista cileno, già corteggiato a partire dall’estate 2018, è stato rivalutato con l’arrivo di Antonio Conte in panchina che lo considera effettivamente come un pupillo. Il tecnico leccese aveva fatto un tentativo a vuoto anche lo scorso gennaio, quando il Barcellona fece affidamento suoi suoi senatori per blindarlo all’interno dello spogliatoio.

Secondo quanto riferito questa mattina dal Corriere della Sera, Vidal a distanza di mesi piace ancora ad Antonio Conte e non si è mosso dall’elenco degli obiettivi nerazzurri. Il suo eventuale ingaggio escluderebbe però a prescindere il ritorno di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è infatti in prestito al Cagliari in questo momento e tornerà a disposizione solamente dalla prossima stagione, ma l’arrivo del cileno potrebbe chiudere qualsiasi speranza ad un suo reintegro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/