31 Luglio 2018

Mercato – Inter-Vidal: trattativa in fase avanzata ma si valutano anche altre opzioni

Il club nerazzurro è forte dell'accordo col cileno ma si sta guardando intorno alla ricerca di opportunità altrettanto importanti

L’Inter e Arturo Vidal: il centrocampista cileno fu accostato ai nerazzurri anche nella scorsa sessione di calciomercato, ma poi non se ne fece nulla. Oggi il giocatore del Bayern Monaco sembra più vicino che mai a vestire la maglia nerazzurra. L’Inter, infatti, come riportato dagli esperti di mercato di Sky Sport, ha da giorni il sì di Vidal e il discorso per aggiudicarselo è in fase molto avanzata.
Forte dell’accordo con l’ex Juve, però, in società si stanno valutando anche altre opzioni parallele di livello altrettanto importante a quello di Arturo Vidal.

L’Inter, quindi, dopo il prossimo apparente arrivo di Sime Vrsaljko deciderà se sferrare il colpo per Vidal o virare su un altro obiettivo. Tra questi Mateo Kovacic? Chissà. All’Inter i lavori sono in corso per regalare a Luciano Spalletti un altro rinforzo che possa rinforzare il cuore della squadra a metà campo.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE –> GdS – Vrsaljko è dell’Inter: decisivo l’ultimo rilancio dei nerazzurri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!