Mercato – Inter, ora in primis c’è il terzino: all-in su Vrsaljko. A centrocampo si valuta Bakayoko, Malcom quasi sfumato

Mercato – Inter, ora in primis c’è il terzino: all-in su Vrsaljko. A centrocampo si valuta Bakayoko, Malcom quasi sfumato

Tutte le ultimissime novità sul calciomercato dell’Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo una breve fase di stallo durata circa 15 giorni, il mercato dell’Inter sta pian piano tornando a carburare, con il ds Ausilio pronto a dare l’accelerata decisiva su diverse trattative. Tra i nomi circolati in queste settimane sembrano essere definitivamente tramontati quelli di Malcom, prossimo alla Roma, e Dembélé, mollato visto l’attendismo costante in merito alla decisione sul suo futuro.

Calciomercato Inter, il terzino destro

Il ruolo del terzino, che sembrava essere in secondo piano rispetto a quello del centrocampista, sembra invece diventato prioritario. La fascia destra, infatti, conta finora in rosa il solo D’Ambrosio, con Dalbert che nelle ultime uscite gli sta dando il cambio con risultati a dir poco rivedibili. Il nome più caldo è senza dubbio quello di Vrsaljko, il cui affare sembra destinato a chiudersi sulla base di un prestito oneroso di 5-6 milioni di euro. Superate definitivamente le idee Darmian e Zappacosta, che non convincevano a pieno la società.

Calciomercato Inter, il centrocampista

Si complica invece la pista che porta al rinforzo in mezzo al campo. Inizialmente la corsa era a due tra Dembélé e William Carvalho, mentre ora entrambi i profili sono stati scartati: quest’ultimo non ha mai convinto Spalletti ed Ausilio, mentre il belga sta continuando a prendere tempo in merito alla decisione sul suo futuro e quindi l’Inter si è spazientita. Largo quindi ai nuovi nomi: Paredes, Kovacic e Bakayoko sono gli ultimi circolati, tra i quali la società dovrà scegliere il compagno di Brozovic.

Calciomercato Inter, l’esterno d’attacco

Per diverse settimane l’unico profilo sul quale l’Inter stava lavorando era quello di Malcom, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la doccia fredda. A seguito di diversi problemi sorti nella trattativa col Bordeaux, infatti, la Roma sembra aver superato i nerazzurri nella corsa al brasiliano, forte dei 75 milioni appena incassati dalla cessione di Alisson al Liverpool. Sia Monchi che l’agente del giocatore si sono espressi positivamente a riguardo, motivo per il quale le quotazioni dei giallorossi sono in totale ascesa.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Inter, adesso il sogno per il centrocampo è Barella

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BEL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO: KARAMOH PRENDE IN GIRO NAINGGOLAN MENTRE DORME

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy