20 Giugno 2017

Mercato – La trattativa per Skriniar è di primaria importanza: Caprari garantirebbe plusvalenza di 10 milioni

L'ex attaccante del Pescara è a bilancio per 4,5 milioni e potrebbe garantire lo sgonfiamento degli obblighi pattuiti con la Uefa

Arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa che è in ballo tra Inter e Sampdoria per Milan Skriniar, con la dirigenza nerazzurra che conta di chiudere l’operazione prima del trenta di giugno. I vertici blucerchiati  valutano il proprio difensore 25 milioni di euro ma Ausilio e Sabatini sono al lavoro per l’inserimento di una contropartita tecnica all’interno della trattativa. Ad entrare nell’operazione con ogni probabilità sarà Gianluca Caprari, valutato 15 milioni.

L’Inter ha la necessità e l’intenzione di chiuderla il prima possibile. Perchè? Secondo quanto ricorda calciomercato.com, Gianluca Caprari è a bilancio per 4,5 milioni di euro e se dovesse passare alla Sampdoria per 15 milioni, garantirebbe all’Inter una plusvalenza di 10,5 milioni di euro. A quel punto si sgonfierebbero anche gli obblighi della società di corso Vittorio Emanuele nei confronti della Uefa.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER