Mercato – L’agente di Eriksen a Milano, si lavora per il trasferimento. L’accordo con l’Inter…

Mercato – L’agente di Eriksen a Milano, si lavora per il trasferimento. L’accordo con l’Inter…

Il trequartista danese può andar via già a gennaio

di Antonio Siragusano

Con l’affare Spinazzola attualmente congelato, l’attenzione dell’Inter è quasi completamente rivolta a quello che potrebbe rivelarsi come il vero colpo dell’inverno interista. Stiamo parlando di Christian Eriksen, calciatore in uscita dal Tottenham per via del contratto in scadenza il prossimo giugno. Negli ultimi due giorni, in particolare, la trattativa ha fatto registrare notevoli passi in avanti, con l’intesa totale tra club nerazzurro ed calciatore.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal noto giornalista Nicolò Schira, l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, è già sbarcato a Milano, confermando i segnali positivi di inizio settimana. Sta lavorando fianco a fianco con l’Inter per cercare di accontentare le richieste del Tottenham ed ottenere il via libera al trasferimento nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il contratto, l’accordo è già totale fino al 2024.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Nel pomeriggio Spinazzola atteso ad Appiano. Pressing su Eriksen, Giroud ad un passo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy